Chatta e vinci con Camicinrete!

Chatta e vinci con Camicinrete!

Il social network italiano per medici e farmacisti premia i suoi big user: sarà sufficiente utilizzare gratuitamente lo strumento per avere la possibilità di ottenere numerosi premi e vantaggi.

Milano, 24 settembre 2013

Camicinrete, il social network italiano per medici di tutte le specialità, odontoiatri e farmacisti offre un’incredibile opportunità: a partire da ottobre gli utenti più attivi nella community avranno la possibilità di ricevere premi settimanali e un maxipremio mensile. Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente connettersi a www.camicinrete.com e sfruttare le possibilità che il social mette a disposizione dei suoi iscritti.
I premi in palio? Forniture per lo studio e la farmacia, gadget e device medici, ma anche tablet, smartphone, viaggi e partecipazione gratuita ad eventi sportivi!

Come partecipare? Semplicemente prendendo parte alla vita del social: pubblicando un caso clinico di interesse o delle nuove Linee Guida per i colleghi, un video di un evento, ma anche commentando il materiale presente, ponendo domande o rispondendo ai quesiti posti dagli utenti. È possibile anche creare gruppi di discussione chiusi o aperti, su qualunque argomento: pur nascendo con questa finalità, Camicinrete non è infatti solo uno spazio per scambi di opinioni professionali, ma anche un luogo di ritrovo e relax per tutti i membri della sua community, dove poter parlare di sport, di arte e di cultura, con il vantaggio di non essere accessibile ai pazienti.

L’attività sul social permette agli iscritti di accumulare i punti-bonus necessari per ottenere i premi in palio. E non solo! I punti accumulati possono anche essere utilizzati su Camicinrete per l’aggiornamento: sul social è infatti possibile provare gratuitamente simulazioni di casi clinici e frequentare corsi ECM FAD.

Per saperne di più e leggere il regolamento entra in Camicinrete: www.camicinrete.com



Commenti

  1. BENE INTERESSANTE!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Estendiamo anche a lei l'invito ad entrare nella comunità con i suoi colleghi

      Elimina
  3. Risposte
    1. Abbiamo visto che è entrata a far parte della comunità. Aspettiamo adesso i suoi contributi !

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ringraziamo stanzione che in questi giorni ha partecipato attivamente alla vita del social.

      Elimina
  5. Buona sera a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo anche lei! Entri in questa comunità riservata e dedicata solo ai professionisti del settore (medici, farmacisti, odontoiatri)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PREVENZIONE DEL VIRUS RESPIRATORIO SINCIZIALE (RSV) NELLA PRIMA INFANZIA: NECESSARIO UN CAMBIO DI PARADIGMA

BENVENUTI IN CAMICIINRETE

Eric Falcand è il nuovo CEO di Neopharmed Gentili