Bayer Gold Sponsor di Healthytude, l’evento dedicato al benessere e ai corretti stili di vita al The Mall di Milano dal 21 al 23 giugno









Milano, 12 giugno 2019 - Bayer, azienda attiva nel settore delle Life Sciences, sarà presente a Healthytude per contribuire a diffondere conoscenza basata sulla ricerca e l’innovazione sui temi della Salute e della Nutrizione.

Crescita demografica e invecchiamento della popolazione sono sfide planetarie, così come fornire risposte concrete di cura per le malattie e garantire cibo di qualità in quantità sufficiente per tutti.

Si tratta di argomenti di enorme impatto per la comunità globale e questo ci motiva a mettere le nostre conoscenze e competenze al servizio delle persone, ricercando e fornendo prodotti che possano migliorare la vita di tutti sulla base della nostra mission: Science for a better life.  Investiamo oltre 5 miliardi di euro all’anno in ricerca: nuove tecnologie, big data e intelligenza artificiale ci permetteranno di trovare soluzioni a queste sfide.

Sede dell’evento, il distretto The Mall di Porta Nuova, nuovo cuore pulsante della città: talk, workshop, lezioni con esperti e ospiti, esposizioni ed esibizioni, Healthytude sarà anche l’occasione per approfondire, attraverso incontri con le aziende e le istituzioni, come evolvono il settore e i suoi diversi rami.

Nelle cinque sessioni in cui si articoleranno gli incontri di Healthytude, si tratteranno i temi più attuali della cultura della salute, dall’evoluzione del settore farmaceutico agli impatti sul sistema sanitario ed economico, dall’internazionalizzazione del sistema salute con l’integrazione tra pubblico e privato, all’innovazione come motore della crescita.

Bayer a Healthytude:

venerdì 21 giugno, dalle ore 12:40 Monica Poggio, CEO di Bayer Italia interverrà nella sessione dedicata all’evoluzione del sistema farmaceutico con un intervista su Digital Transformation farmaceutica: il lighthouse plant di Bayer a Garbagnate.

Sabato 22 giugno alle ore 11.30 si svolgerà  un talk show aperto al pubblico di sensibilizzazione sull’arteriopatia periferica (PAD), una patologia che può avere gravi ripercussioni sul benessere sia degli arti che sul sistema cardiovascolare. Al centro del dibattito i sintomi, i fattori di rischio e gli stili di vita per una vita più sana.
Inoltre, per tutta la durata del convegno, Bayer avrà uno stand nello spazio espositivo dove verrà presentato in anteprima il suo nuovo integratore Supradyn Ricarica Mentale

Commenti

Post popolari in questo blog

PREVENZIONE DEL VIRUS RESPIRATORIO SINCIZIALE (RSV) NELLA PRIMA INFANZIA: NECESSARIO UN CAMBIO DI PARADIGMA

Bayer Pharmaceuticals accelera l’innovazione nella salute

Digitalizzazione in Sanità e Trasformazione Organizzativa