Chatta e vinci con Camicinrete!

Chatta e vinci con Camicinrete!

Il social network italiano per medici e farmacisti premia i suoi big user: sarà sufficiente utilizzare gratuitamente lo strumento per avere la possibilità di ottenere numerosi premi e vantaggi.

Milano, 24 settembre 2013

Camicinrete, il social network italiano per medici di tutte le specialità, odontoiatri e farmacisti offre un’incredibile opportunità: a partire da ottobre gli utenti più attivi nella community avranno la possibilità di ricevere premi settimanali e un maxipremio mensile. Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente connettersi a www.camicinrete.com e sfruttare le possibilità che il social mette a disposizione dei suoi iscritti.
I premi in palio? Forniture per lo studio e la farmacia, gadget e device medici, ma anche tablet, smartphone, viaggi e partecipazione gratuita ad eventi sportivi!

Come partecipare? Semplicemente prendendo parte alla vita del social: pubblicando un caso clinico di interesse o delle nuove Linee Guida per i colleghi, un video di un evento, ma anche commentando il materiale presente, ponendo domande o rispondendo ai quesiti posti dagli utenti. È possibile anche creare gruppi di discussione chiusi o aperti, su qualunque argomento: pur nascendo con questa finalità, Camicinrete non è infatti solo uno spazio per scambi di opinioni professionali, ma anche un luogo di ritrovo e relax per tutti i membri della sua community, dove poter parlare di sport, di arte e di cultura, con il vantaggio di non essere accessibile ai pazienti.

L’attività sul social permette agli iscritti di accumulare i punti-bonus necessari per ottenere i premi in palio. E non solo! I punti accumulati possono anche essere utilizzati su Camicinrete per l’aggiornamento: sul social è infatti possibile provare gratuitamente simulazioni di casi clinici e frequentare corsi ECM FAD.

Per saperne di più e leggere il regolamento entra in Camicinrete: www.camicinrete.com



Commenti

  1. BENE INTERESSANTE!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Estendiamo anche a lei l'invito ad entrare nella comunità con i suoi colleghi

      Elimina
  3. Risposte
    1. Abbiamo visto che è entrata a far parte della comunità. Aspettiamo adesso i suoi contributi !

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ringraziamo stanzione che in questi giorni ha partecipato attivamente alla vita del social.

      Elimina
  5. Buona sera a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo anche lei! Entri in questa comunità riservata e dedicata solo ai professionisti del settore (medici, farmacisti, odontoiatri)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acoramidis riceve parere positivo dal CHMP per il trattamento della cardiomiopatia amiloide da transtiretina

Amarin: Vazkepa® (icosapent etile) rimborsato in Italia

'Vitiligine Week', Argenziano (SIDeMaST): Informare pazienti e mettere ko le fake news