Chatta e vinci, ancora una settimana di tempo per diventare il big user del mese!

Chatta e vinci, ancora una settimana di tempo per diventare il big user del mese!
Siete già diventati membri attivi della nostra community? Fate in fretta! Fino al 30 novembre, semplicemente utilizzando Camicinrete, avrete la possibilità di ricevere in omaggio un week end in una capitale europea offerto dal nostro partner Medtravel
Accedi subito e diventa big user del mese!
Ti aspettiamo! 

RAM elettromedicali

Il vostro partner per gli elettromedicali! Dal 1960 RAM opera con esperienza e professionalità nel settore elettromedicale fornendo Farmacie, Sanitarie, U.S.L, Studi medici, Pubbliche Assistenze e Utenti Finali con apparecchiature medicali delle migliori marche, garantendone la relativa assistenza con proprio personale tecnico qualificato, ricambistica originale e tecnologie all’avanguardia. Grazie alla collaborazione con Camicinrete gli utenti del social potranno usufruire dei suoi servizi a prezzi vantaggiosi!

Europa

Hai bisogno di rifornire il tuo studio o l’ufficio? Collegati ai servizi di Camicinrete e potrai ordinare ciò che ti serve comodamente online: il nostro partner Europa, dal 1978, offre forniture per ufficio, con oltre 20.000 clienti che possono testimoniare la validità del servizio prestato e la qualità dei prodotti offerti dall’organizzazione

Il venditore di medicine

Gli utenti ci segnalano il nuovo film di Antonio Morabito, con Marco Travaglio, Isabella Ferrari e Claudio Santamaria, destinato a far molto parlare di sè: cosa ne pensate? Andate su Camicinrete e dite la vostra!

Crosystem

L’utente gmfilippi, uno degli autori del protocollo di utilizzo del Crosystem nella paresi facciale, ha spiegato in maniera esaustiva l’impiego di questa tecnica agli utenti di Camcinrete. Per saperne di più vai sul social!

Commenti

Post popolari in questo blog

PREVENZIONE DEL VIRUS RESPIRATORIO SINCIZIALE (RSV) NELLA PRIMA INFANZIA: NECESSARIO UN CAMBIO DI PARADIGMA

Eric Falcand è il nuovo CEO di Neopharmed Gentili

Digitalizzazione in Sanità e Trasformazione Organizzativa