Grünenthal Italia, nella categoria ‘Medium', è la sesta azienda in cui si lavora meglio e la seconda nel settore farmaceutico


La sede italiana dell'azienda è ancora una volta un “Best Place to Work”
 
Milano, 5 marzo 2018 - Un ottimo ambiente di lavoro gestito in maniera etica e trasparente, collaborazione tra colleghi e un rapporto consolidato di fiducia con un management team dalle competenze riconosciute. Un ampio pacchetto welfare, il rispetto delle pari opportunità e la possibilità di lavorare da casa: tutti questi “plus” fanno di Grunenthal Italia il sesto “Best Place to Work Italy” per la categoria “Medium” (aziende con un numero di collaboratori tra 50 e 499), secondo la classifica che il Great Place to Work Institute stila ogni anno a fronte di un'indagine sugli ambienti di lavoro nel nostro Paese

Grunenthal, in questa sedicesima edizione del premio, è la seconda azienda farmaceutica in Italia dove si lavora meglio. Venerdì sera si è tenuta la premiazione a Milano.
 
Il riconoscimento, emerso a fronte degli incoraggianti risultati ottenuti dalla survey sottoposta a più di 54.000 lavoratori di 127 aziende, ha portato alla luce il clima di collaborazione interfunzionale presente in Grunenthal Italia. 

Massimo entusiasmo, orgoglio, e tanta voglia di fare sono i baluardi su cui ogni dipendente costruisce, giorno dopo giorno, la propria carriera professionale con un solo obiettivo: riconoscere ai pazienti maggiori benefici per le loro cure attraverso prodotti unici, innovativi e in grado di fare la differenza

Grunenthal Italia per queste ragioni ha fortemente a cuore il prezioso contributo dei suoi collaboratori e riconosce loro diversi benefit: un ampio “pacchetto welfare”, una formazione continua e infine l'apertura allo smart working ovvero la possibilità di lavorare anche da casa. Non è quindi un caso che in questa 16° esima edizione Grunenthal Italia, per il 5° anno consecutivo, si confermi un'azienda con un forte asset strategico che ha tra i suoi principali obiettivi il benessere dei suoi dipendenti, consapevole che questo rappresenta un vantaggio per la sua corporate reputation e per il business. 

Andrea Astolfi, Head of HR, Legal & Compliance di Grunenthal Italia, commenta così la notizia: “Come Direttore del Personale di Grunenthal Italia sono davvero orgoglioso del risultato raggiunto che è senz'altro il frutto del lavoro di tutto il nostro Management Team. L'essere infatti tra i Best Workplaces rappresenta per noi un importantissimo successo a conferma che i nostri dipendenti sono fieri di essere parte di una realtà come Grunenthal, apprezzano i numerosi investimenti fatti per garantire la crescita di ciascuno e investono costantemente sul loro sviluppo, formazione e crescita professionale. Diversity, inclusion e innovazione sono e resteranno sempre i driver che caratterizzano Grunenthal”

“Essere 6° nella classifica dei Great Place to work è una notizia bellissima e per questo voglio ringraziare tutta la filiale che ha reso possibile un tale successo - ha concluso il Dr. Thilo Stadler, General Manager dell'azienda -. In Grunenthal Italia si lavora ogni giorno in maniera attenta e interfunzionale, valorizzando le persone e le loro potenzialità. La stessa cura che abbiamo per i pazienti e i nostri clienti la rivolgiamo anche verso i nostri dipendenti per migliorare la loro qualità di vita. Per noi un clima di benessere e di serenità, unito alla stima tra i dipendenti, al rispetto e alla collaborazione, rappresenta un valore imprescindibile. Sono certo che continuando in questo modo riusciremo ad arrivare sempre più in alto”.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREVENZIONE DEL VIRUS RESPIRATORIO SINCIZIALE (RSV) NELLA PRIMA INFANZIA: NECESSARIO UN CAMBIO DI PARADIGMA

Bayer Pharmaceuticals accelera l’innovazione nella salute

Digitalizzazione in Sanità e Trasformazione Organizzativa