Chiesi Farmaceutici lancia “For You”, la nuova piattaforma digitale di servizi dedicata ai farmacisti, alle cooperative e ai grossisti





Parma, 11 Marzo 2016 – Chiesi Farmaceutici rafforza la sua presenza in farmacia e sceglie il digital per implementare un canale di comunicazione diretta azienda-clienti. Si tratta della piattaforma onlineFor You”, attiva da marzo 2016, che supporterà il farmacista, le cooperative ed i grossisti semplificando la gestione degli aspetti logistici e amministrativi e lo svolgimento delle attività di routine come la gestione degli ordini e la fatturazione. 

Iscrivendosi alla piattaforma online “For You” (https://foryou.chiesi.it/) i clienti potranno accedere a strumenti e servizi a loro dedicati e riepilogativi del rapporto commerciale con Chiesi Farmaceutici oltre che visualizzare le attività di merchandising disponibili per il punto vendita, le comunicazioni di prodotto e conoscere le ultime novità del mondo farmaceutico, attraverso un’apposita rassegna stampa. 

Il sito assicura una navigazione fluida e intuitiva e comprende tool creati su misura che consentono al professionista di seguire lo stato di avanzamento degli ordini, visualizzare lo storico, inviare segnalazioni e reclami o contattare direttamente il Customer Service.
Chiesi Farmaceutici vuole così potenziare l’offerta dei suoi servizi al cliente oltre che accorciare ulteriormente le distanze; l’obiettivo è assicurare risposte tempestive a queste figure professionali che hanno un ruolo centrale nella distribuzione e dispensazione dei farmaci, oltre a rappresentare - nel caso specifico del farmacista - la figura di riferimento per il paziente, insieme al medico.

Alla piattaforma “For you” si aggiunge, inoltre, la creazione di un pool di canali complementari e integrati che comprende:

  • il Canale di Assistenza & Gestione per gli apparecchi per l’aerosolterapia Clenny con il Numero Verde dedicato 800 608006 e la mail assistenzaclienti@clenny.it;

  •  il Servizio ordini per il canale Farmacia per prodotti momentaneamente non reperibili accessibile dal Numero Verde 800 977930 e l’indirizzo email customerservice@chiesi.com, attivi anche per ogni altra problematica che coinvolge la filiera distributiva.

Chiesi Farmaceutici S.p.A.
Chiesi Farmaceutici è un gruppo internazionale orientato alla ricerca, con più di 80 anni di esperienza e con sede a Parma. Chiesi ricerca, sviluppa e commercializza farmaci innovativi nelle aree terapeutiche respiratoria e della medicina specialistica. Il Centro Ricerche di Parma, i laboratori di Parigi (Francia), Rockville (USA), Chippenham (UK) e il team di R&S della società danese Zymenex, appartenente al gruppo, collaborano ai programmi pre-clinici, clinici e registrativi del Gruppo. Chiesi impiega oltre 4200 persone, 560 delle quali dedicate ad attività di ricerca e sviluppo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.chiesi.com.
 
Contatti:
CHIESI FARMACEUTICI S.p.A.                                        UFFICIO STAMPA Value Relations
Monica Pigato                                                                     Eleonora Cossa
Telefono  +39 0521 279528                                                  Tel.
+39 02 20424933
Email  
m.pigato@chiesi.com                                                Email e.cossa@vrelations.it

Commenti

Post popolari in questo blog

PREVENZIONE DEL VIRUS RESPIRATORIO SINCIZIALE (RSV) NELLA PRIMA INFANZIA: NECESSARIO UN CAMBIO DI PARADIGMA

Eric Falcand è il nuovo CEO di Neopharmed Gentili

Digitalizzazione in Sanità e Trasformazione Organizzativa