NASCE J MEDICAL: UN MODELLO SANITARIO INNOVATIVO PER IL BENESSERE E LA SALUTE DI TUTTI







TORINO, 24 MARZO 2016 – Inaugurato ieri J Medical, un centro medico all’avanguardia che porta a Torino un nuovo modello sanitario pensato per la cura della persona a 360 gradi.

J Medical nasce da un’idea di Juventus e Santa Clara Group e unisce le competenze sanitarie della più importante società calcistica italiana, con l’esperienza decennale di un affermato operatore della salute presente sul territorio nazionale. Due promotori d’eccellenza per una formula che garantisce il top di gamma dei servizi sanitari.

Il progetto J Medical è stato realizzato per rispondere a un bisogno crescente e insoddisfatto di larga parte della popolazione: potersi affidare tempestivamente e a costi sostenibili a un’équipe medico specialistica di alto livello supportata da tecnologie di ultima generazione. Il principio che guida tutte le attività è porre il paziente al centro: che si tratti di esami diagnostici o di percorsi riabilitativi, J Medical propone un approccio modellato sulle effettive necessità della persona, pensato per ottimizzare i tempi di diagnosi e di cura, fornire prestazioni di eccellenza, attraverso una relazione agile e organizzata tra medico-paziente.

Il centro medico, ubicato sul lato est dello Juventus Stadium, si estende su una superficie di oltre 3.500 metri quadrati e propone una struttura sanitaria all’avanguardia, con un’ampia gamma di servizi: diagnostica, medicina specialistica, sportiva e rigenerativa, riabilitazione. Oltre a un’équipe d’eccellenza composta da 60 specialisti di primo livello, J Medical è dotato di macchine diagnostiche uniche in Italia, ambulatori polispecialistici e due sale operatorie per interventi di chirurgia ambulatoriale; per la riabilitazione il centro mette a disposizione due palestre, una piscina per l’idroterapia e uno spazio esterno attrezzato per la riatletizzazione.

Uno dei tanti punti di forza di J Medical sono le apparecchiature cliniche di ultima generazione per la diagnosi e la cura di GE Healthcare, divisione medicale di General Electric, che consentiranno di migliorare l’accuratezza diagnostica con innovativi software di gestione e condivisione dei dati che abbinano all’efficacia clinica la riduzione della dose di radiazioni erogate ai pazienti durante gli esami.

L’integrazione tra apparecchiature medicali di prima fascia e tecnologie digitali, l’eccellenza del team medico consentirà a J Medical di rispondere alle sfide della sanità di oggi e di domani.

Il centro medico sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato dalle 08.00 alle 13.00.



Per ulteriori informazioni:

UFFICIO STAMPA J MEDICAL
ALESSANDRA CAMPOLIN: a.campolin@carlobrunoassociati.com | +39 346 0724039
LORENZO BRUNO: l.bruno@carlobrunoassociati.com | +39 346 9662779
UFFICIO STAMPA JUVENTUS
GABRIELLA RAVIZZOTTI - Press Office & Media Operations Supervisor: gabriella.ravizzotti@juventus.com | +39 011 6563436

Commenti

Post popolari in questo blog

PREVENZIONE DEL VIRUS RESPIRATORIO SINCIZIALE (RSV) NELLA PRIMA INFANZIA: NECESSARIO UN CAMBIO DI PARADIGMA

BENVENUTI IN CAMICIINRETE

Eric Falcand è il nuovo CEO di Neopharmed Gentili